registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Cattivissimo Me, un game per rubare la luna

Architettare di costruire una nave lanciarazzi per rubare la luna, sembra un’impresa impossibile? Non per gli sviluppatori di D3Publisher che hanno annunciato che il videogioco Cattivissimo Me, (disponibile per Wii, PlayStation2, e PSP) potrà contare sul talento di Steve Carell, attore già protagonista di pellicole di successo come “40 anni vergine” o “Notte folle a Manhattan” coinvolto nel doppiaggio del gioco.
Nel videogioco, basato sul film d’animazione 3D in computer grafica di Universal Pictures e Illumination Entertainment, Carell doppierà il personaggio di Gru, già interpretato nel film, uno dei più grandi super-cattivi del mondo, che sta pianificando il più grande colpo nella storia del mondo, ovvero rubare la luna.
I video-giocatori si cimenteranno al comando di un’armata di piccoli, instancabili tirapiedi gialli per completare puzzle e missioni, utilizzando un arsenale di armi e gadget spregevoli come pistole calamita, raggi congelanti e veicoli pronti alla battaglia per sconfiggere tutti coloro i quali ostacoleranno il loro percorso.
Un’altra versione, quella di Cattivissimo Me – Minion Mayhem offrirà invece ai giocatori Nintendo DS un’avventura completamente nuova, con un’inedita trama oltre al comando di tirapiedi esclusivi per questa versione, per ore ed ore di puro divertimento. Visitate http://www.despicablemethegame.com/ per sapere tutto sul mondo relativo a Cattivissimo me.

Ecco il trailer del gioco

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=Bq2K5SY72ZA&feature=related]

Share

On giugno 8th, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Cattivissimo Me, un game per rubare la luna”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus