registration





A password will be e-mailed to you.

CarSharing: il 100% lo consiglia ad un amico

I sogni di ogni automobilista sono finalmente esauditi: possedere una macchina e lasciare gli oneri (assicurazione, rate da pagare, benzina e parcheggio) a qualcun altro.
E’ da quattro anni che CarSharing opera a Milano e i risultati -ottimi- si vedono: vantaggi economici, riduzione del traffico urbano e riduzione dello stress.
Il 100% degli intervistati per un sondaggio da Legambiente consiglierebbe l’iscrizione ad un amico.
Come funziona?
Si prenota telefonicamente (il call center è attivo 24 ore su 24) o via Web un’automobile e la si ritira in una delle 12 rimesse dislocate su Milano.
Il conto si paga a fine mese in base all’uso effettivo: 0,32 euro a Km e 1,8 all’ora. La benzina è compresa nel prezzo e l’utilizzo è gratuito da mezzanotte alle 7 del mattino.
Legambiente e Milano CarSharing rafforzano la loro collaborazione con una serie di servizi e convenzioni: gli incentivi alla mobilità alternativi conivolgono anche EuropeCar, VAI assistenza stradale e ATM.
Non solo: se prima dell’iscrizione il 65% degli interpellati era proprietario di un’auto, dopo l’iscrizione quasi uno su quattro non ne possiede più.

Share

On novembre 21st, 2005, posted in: Campus Mix by
No Responses to “CarSharing: il 100% lo consiglia ad un amico”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus