registration





A password will be e-mailed to you.

Canzoni in gara per promuovere i diritti umani

Canzoni che denunciano le atrocità delle guerre, che trattano il tema dell’ immigrazione o raccontano storie di discriminazione.
Sono queste le canzoni che partecipano al PAI, il Premio Amnesty Italia che ogni anno premia il pezzo italiano con il testo contribuisce meglio alla promozione e alla protezione dei diritti umani.
La scorsa edizione del premio è stata vinta da Ebano, canzone dei Modena City Ramblers, inclusa nella compilation Voci per la libertà 2005, allegata al numero di febbraio 2006 di Rockstar.
I promotori del premio, che è stato istituito per la prima volta nel 2003, stanno cominciando a individuare le canzoni per l’edizione del prossimo anno.
Chiunque potrà partecipare a questa prima fase del PAI: basterà inviare titolo e autore del brano, entro il 31 gennaio 2006, a info@vociperlaliberta.it.
La Sezione Italiana di amnesty International e Voci per la Libertà valuteranno i titoli pervenuti e selezioneranno le dieci canzoni più rappresentative
.

Share

On dicembre 22nd, 2005, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Canzoni in gara per promuovere i diritti umani”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus