registration





A password will be e-mailed to you.

Buon compleanno Estate Romana

Buon compleanno Estate Romana! La manifestazione che da trent’anni anima i mesi più caldi della capitale festeggia l’anniversario con un concorso rivolto ai suoi partecipanti più attivi: i giovani.

Il Comune di Roma chiede un’idea proprio a te: un’emozione, una suggestione, un progetto: qualsiasi lavoro originale che racconti un’eredità ancora viva e la rilanci con una sensibilità affascinante e innovativa.

Dal titolo «L’estate romana compie trent’anni: un’idea per i prossimi trenta», il concorso ha lo scopo di stimolare la creatività artistica per rinnovare un pezzo di storia romana: l’unica regola è che non ci sono regole alla libertà espressiva e di linguaggio. Dalla musica alla poesia, dal teatro alla tecnologia digitale, tutto può diventare uno strumento arricchire il futuro dell’estate romana. Da soli o in gruppo, possono partecipare giovani in età compresa fra i 18 e 30 anni.

Entusiasmante il tema quanto il bottino in palio: 30mila euro ai primi tre lavori premiati. Basta iscriversi entro la fine di maggio scaricando il bando su www.culturaroma.it (sezione bandi e concorsi), nel quale si trovano tutti i dettagli per partecipare.

Share

On aprile 17th, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Buon compleanno Estate Romana”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus