registration





A password will be e-mailed to you.

Boost your life

Promettenti designer cercasi: questo slogan riassume il senso  dell’iniziativa Boost your life, la campagna ideata e promossa dal nascente sito www.boost.it, volta a reclutare talenti in grado di creare un oggetto di uso quotidiano dal design innovativo e frizzante.

Supportato da un’attività comunicazionale presso gli Istituti di Design e le facoltà di architettura di Torino, Milano, Venezia, Firenze, Bologna, Roma e Palermo, Boost Your Life è destinato a quanti vogliano condividere le loro idee sul design, e a tutti coloro che desiderino liberare la fantasia nella creazione di oggetti capaci di vivacizzare la quotidianità: dal semplice accessorio al dispositivo tecnologico, dal capo d’abbigliamento al mobile o complemento d’arredo.

Partecipare è semplice: basta collegarsi al sito Boost.it, seguire le istruzioni e inviare la propria proposta allegando una descrizione del progetto, illustrandone funzioni, peculiarità e particolari tecnici.

Funzionalità, innovazione e tanta  creatività sono le uniche regole da rispettare. I progetti devono essere originali, liberi da copyright e limitazioni di qualunque natura ma possono essere già stati presentati in eventi e manifestazioni, a patto però che non siano mai stati prodotti.

Saranno valutati da una giuria composta da figure di estrazione differente: esponenti del mondo del design, della moda e dell’industria, dell’editoria e della comunicazione.

Le proposte più interessanti saranno inserite sul sito www.boost.it.

E, cosa ancora più interessante, ogni mese, a partire da novembre 2006 l’autore del miglior progetto selezionato stipulerà con Boost un contratto esclusivo per la produzione e la commercializzazione dell’oggetto proposto, che verrà incluso nella gamma dei prodotti acquistabili nella sezione shop del sito.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 31 gennaio 2007.

Boost your life è nata per favorire la creazione di un universo dinamico e stimolante in cui trovano spazio le idee, i progetti e le necessità di tutti.  

Share

On novembre 14th, 2006, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Boost your life”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus