registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Blog band.Il virus dei Metr

Raccomandati. Ma bravi. Dal web usa è arrivata la Metro station mania.

La band dei fratelli maggiori si chiama Metro Station. E negli Usa è già un fenomeno alternative-rock: 2 milioni di singoli scaricati on-line, un tour primaverile con i Fall Out Boy.
La genesi del gruppo porta all’indirizzo Disney, almeno per le parentele: fondata da Mason Musso, cantante, fratello maggiore di Mitchel Musso, conosciuto per aver interpretato Oliver nella serie Disney Hannah Montana, e da Trace Cyrus, seconda voce e chitarrista, maggiore di Miley Cyrus, cioè proprio Hannah Montana. Aria di inciucio? Probabile. Ma i Metro Station sono partiti dal web, costruendo una hit (Seventeen Forever) che dalla rete è arrivata alle grandi radio. Del primo album, la canzone di maggior successo, Shake It, dopo aver scalato le classifiche Usa, è sbarcata in Europa con tale successo da convincerli a un tour. I quattro hanno fatto un’incursione live in una delle discoteche più alternative di Milano, il Plastic. E hanno colpito per il look, che pare accontentare tutti: dai metallari agli emo, ai nerd.

Share

On aprile 1st, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Blog band.Il virus dei Metr”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus