registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Bilancio in R&B per Toni Braxton

La cantante americana Toni Braxton torna sulle scene con Libra, il nuovo album che sarà in vendita in tutti i negozi italiani a partire da venerdì 30 settembre. L’artista,  voce inconfondibile della musica black, nel suo nuovo lavoro mischia pezzi pop ad atmosfere tipicamente “black”.
Libra, ovvero il segno della Bilancia, è quello sotto il quale è nata la cantante il 7 ottobre, ed è lo stesso segno sotto cui viene pubblicato questo disco, dopo un periodo non facile per la Braxton.
Negli ultimi anni, infatti, la cantante ha dovuto lottare contro un’infarto che l’ha colpita nel 2003. Oggi, completamente ripresa dalla malattia, ha deciso di impegnarsi in prima persona nella prevenzione, diventando portavoce dell’American Heart Association.
Il suo ritorno con Libra, ci mostra la sua volontà di proseguire all’insegna di un R&B sempre più affascinante e suggestivo.

Valentina Re Sartò

Share

On settembre 29th, 2005, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Bilancio in R&B per Toni Braxton”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus