registration





A password will be e-mailed to you.

Bere il territorio

L’associazione Go Wine presenta la quinta edizione di Bere il territorio, concorso letterario nazionale rivolto ai giovani dai 18 ai 30 anni.
L’iniziativa culturale, sostenuta dal Cervim (Centro Ricerche Studi e Valorizzazione per la Viticoltura Montana) e dall’Associazione Udirtà (Unione per la difesa della Ristorazione di qualità), vuole contribuire a far crescere la cultura del consumo dei vini di qualità, aiutando il consumatore ad attribuire il giusto valore a una bottiglia di vino.
I giovani sono invitati a raccontare il loro rapporto e il loro approccio con il vino in un testo in forma libera (di lunghezza compresa fra le 2 e le 5 cartelle).
Il premio per i due vincitori del concorso è di 1000 euro; 750 euro andranno invece ai due vincitori delle sezioni speciali riservate agli studenti degli istituti alberghieri e degli istituti agrari.
Inoltre, il Cervin offrirà un premio speciale di cento bottiglie di vino!
I testi dovranno pervenire entro il 10 febbraio presso la sede nazionale di Go Wind ad Alba; la cerimonia di presentazione si terrà sabato 1 aprile presso il Teatro Sociale di Alba.

Share

On dicembre 13th, 2005, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Bere il territorio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus