registration





A password will be e-mailed to you.

Atmosfere da Sting

Ci si potrebbe immaginare di tutto da una star, soprattutto quando naviga nelle note del rock ormai indisturbato da decenni, ma che per il suo nuovo tour Sting, si facesse accompagnare da un fido.. liutista, proprio non ce l’aspettavamo. Il liutista è uno dei migliori in circolazione e si chiama Edin Karamazov.
Nel suo tour europeo 2007 Sting promuoverà il suo ultimo album, Songs from the Labyrinth, un tributo personale a John Dowland (1563 – 1626), compositore elisabettiano del diciassettesimo secolo.
Il tour europeo, che segue la pubblicazione dell’album Songs from the Labyrinth, partirà il 18 febbraio da Parigi e  proseguirà per una serie di tappe nelle principali città del continente per poi approdare alla prima delle tappe italiane del tour: Firenze, il 21 febbraio al Teatro Verdi. Il 22 Febbraio sarà quindi la volta dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 23 l’appuntamento è al Teatro degli Arcimboldi di Milano.
A partire dal 12 e fino al 18 Febbraio prossimo, RDS mette in palio i biglietti per assistere alle tre date del tour attraverso i momenti gioco degli appuntamenti Tourn

Share

On febbraio 9th, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Atmosfere da Sting”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus