registration





A password will be e-mailed to you.

Arte e solidariet

I ‘Benandanti’, antiquari e bottega di restauro nelle adiacenze di Sant’ Ambrogio, celebra il Natale, con una mostra fotografica presso lo spazio espositivo di Milano in Via Ausonio, 18  a partire da domani, giovedì 13 dicembre.
‘I Benandanti’, oltre all’attività di restauro e di vendita  è luogo di incontro e confronto, meta di designers, artisti e fotografi. In linea con il sodalizio tra cultura ed antiquariato celebra, questo dicembre 2007, il Natale, con una mostra di fotografia.
Le opere in mostra sono il frutto dello sguardo attento di un artista , poco conosciuto, ma di sicuro talento. Sarà Paolo Bonazzi a guidarci nel suo viaggio tra persone, architetture e natura. Con un occhio imprevisto, e mai banale.
Il ricavato, verrà devoluto all’ Hospice di Abbiategrasso  (rif http://www.hospicediabbiategrasso.it/), l’ organizzazione che da anni  è presente al fianco delle persone affette da malattie terminali.

Share

On dicembre 12th, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Arte e solidariet”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus