registration





A password will be e-mailed to you.

Aria di libert

Liber Liber è una associazione senza scopo di lucro nata nel 1994 per rendere accessibile gratuitamente la biblioteca telematica Manuzio: i testi a disposizione sono quelli privi di copyright oppure quelli donati dalle case editrici.
L’associazione si sostiene con le offerte degli sponsor e con il lavoro dei volontari, chiunque può dare il proprio contributo potrà ricevere i cd rom che contengono l’intera collezione dei libri di Liber Liber, realizzata in undici anni con i contributi di 2 mila collaboratori.
Sono 250 mila gli utenti che si collegano ogni mese per scaricare libri e non solo. Venerdì 16 dicembre infatti sarà presentato il nuovo progetto che metterà a disposizione migliaia di brani musicali gratis. Si tratta di incisioni precedenti al 1954, che quindi sono al di fuori dei diritti, e spaziano dalla musica classica, al jazz, alla musica popolare.
LiberMusica sarà presentato all’Auditorium della Discoteca di Stato e Museo dell’Audiovisivo a Roma, alle ore 9.30.
www.liberliber.it

Share

On dicembre 12th, 2005, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Aria di libert”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus