registration





A password will be e-mailed to you.

Arezzo in art

Non solo musica ad Arezzo. Sulla strada aretina quest’estate non solo le nostre orecchie troveranno sonorità da scoprire nel corso dell’ormai tradizionale “Arezzo wave”, ma gli occhi avranno molto da guardare ad Arezzo art festival. Un festival  multidisciplinare che intende proporsi come luogo di confronto e contaminazione tra esperienze artistiche diverse.
Ogni anno il festival sceglierà un tema verso il quale convergeranno tutte le proposte con tanti  eventi in simultanea in diverse locations.
In questa prima edizione il tema è Prospettive. Un percorso aperto ad ogni possibile sviluppo. Questo tema è ispirato alla figura ed alle opere dell’aretino Piero Della Francesca, artista tra i primi ad applicare la prospettiva alla pittura. Ma Prospettive non è solo arte: prospettive è il futuro, è il buon auspicio che accompagna la realizzazione di questa nuova manifestazione e, soprattutto, prospettive sono i giovani emergenti che saranno ospiti delle diverse sezioni del festival.
Tutti i giovani artisti che vogliono partecipare sono chiamati a raccolta e il materiale per partecipare deve essere inviato entro e non oltre il 20 aprile 2007
I regolamenti di tutti i concorsi sono pubblicati su www.playarezzo.itwww.myspace.com/playarezzoartfestival
per informazioni:   info@playarezzo.it
Tel. 0573 994659 – 0575 377738

Share

On aprile 5th, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Arezzo in art”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus