registration





A password will be e-mailed to you.

Appuntamenti al Piccolo

Giovedì 16 marzo, presso la Scatola Magica del Teatro Strehler in Largo Greppi, alle ore 17.30, proseguono gli appuntamenti con gli Amici del Piccolo Teatro; Oreste Bossini conduce una conversazione su Ronconi: la ‘scuola’ e la nuova drammaturgia. Intervengono Luca Ronconi, Giorgio Bernardi e Tito Boeri.

L’Associazione Amici del Piccolo Teatro, nata nel 1998, fin dalla sua costituzione si è proposta l’obiettivo di mantenere viva la tradizione del Piccolo Teatro, non cristallizzandola, ma rinnovando e perpetuando l’idea intorno alla quale si è concentrato il lavoro di Giorgio Strehler e Paolo Grassi. Gli Amici del Piccolo rappresentano non solo un “archivio memoriale” della storia, dei protagonisti e dei mestieri del Piccolo, ma anche uno strumento di approfondimento dei temi più forti della stagione, grazie agli incontri aperti al pubblico e alla disponibilità di materiale in consultazione presso la sede dell’Associazione in via Rovello 2.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Mercoledì 8 marzo 2006, ore 11.00, al Piccolo Teatro Studio di Via Rivoli 6,  Luca Ronconi  e Sergio Escobar presentano I Soldati di Jacob Michael Lenz.

Per informazioni tel. 02 72 333 222
www.piccoloteatro.org

Share

On marzo 3rd, 2006, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Appuntamenti al Piccolo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus