registration





A password will be e-mailed to you.

Anggun canta contro la malaria

L’8 ottobre Anggun duetterà con Peter Gabriel in occasione del concerto di beneficenza “Youssou N’Dour & Friends united against malaria”, organizzato dall’ONU a Ginevra.
La cantante, diventata famosa in Italia nel 1997 con il brano Snow on the Sahara, non è nuova a questo tipo di iniziative. Quest’anno l’artista è stata scelta come testimonial dalle Nazioni Unite per l’Anno Internazionale del Microcredito, una forma di finanziamento ridotto concesso alle persone con pochi mezzi finanziari per permettere loro di avviare o far crescere un’attività. Anggun ha fatto anche parte del progetto di beneficenza chiamato “Gaia”, insieme a superstar internazionali come Midnight Oil, Zucchero e Cesare Evoria.
Anggun, con il suo nuovo brano Saviour, in rotazione da venerdì scorso, è al secondo posto della classifica del Music Control ed è la più alta nuova entrata internazionale.
Il singolo è stato, inoltre, scelto come colonna sonora del film Transporter 2, numero uno nei box office americani e nelle sale italiane da gennaio 2006.
Il secondo singolo di Anggun, in vendita dal 23 settembre, è tratto dall’album di successo Luminescence che ha già venduto più di 35.000 copie, e si appresta a replicare il successo di Saviour.
Valentina Re Sartò

Share

On settembre 29th, 2005, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Anggun canta contro la malaria”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus