registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Allevi: un posto fra le All stars

La prossima data è il 10 luglio, alla Villa Reale di Monza, a cui farà seguito la storica piazza del Plebiscito di Napoli, prevista per il 20 luglio, dove il marchigiano si esibirà in piano solo. Quindi un’agosto di preparazione per il grande evento.
Martedì 1 settembre, Giovanni Allevi si esibirà all’arena di Verona con la All stars orchestra (voluta appositamente per l’occasione), formata da 90 componenti delle maggiori orchestre internazionali. Per metà provenienti dall’orchestra I Virtuosi Italiani e dall’Orchestra dell’Arena di Verona e per metà scelti tra i virtuosi di prestigiosi ensemble musicali del mondo: la London Philharmonic Orchestra di Londra, la Bayerischer Rundfunk di Monaco, la Prime Philharmonic Orchestra di Seoul, la San Pietroburgo Philharmonic Orchestra, la Haifa Symphony Orchestra, la Kioi Sinfonietta di Tokyo, l’Orchestra del Teatro Colon di Buenos Aires e la Julliard School di New York. Un evento imperdibile, apice del virtuosismo musicale.
Le prevendite sono aperte sui vari siti internet e i prezzi vanno da un minimo di 35 euro a un massimo di 90 euro.
Per altre info consultare: www.giovanniallevi.com.

Share

On giugno 25th, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Allevi: un posto fra le All stars”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus