registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Al via la rassegna fotografica internazionale

Fotografi professionisti e giovani emergenti, uno in fianco all’altro. Ai primi toccherà il compito di sottolineare, con i loro scatti, l’importanza delle piccole e grandi realtà che spesso sfuggono alla nostra vista, i secondi potranno comunicare il proprio talento e il proprio lavoro attraverso esposizioni, incontri, workshop, conferenze, presentazioni, feste e letture portfolio. Il tutto dall’1 al 9 ottobre, durante la terza edizione del «Turin Photo Festival», date in cui il Festival cercherà di essere un contenitore multidisciplinare che ruota intorno all’immagine digitale.

{mosimage}

Massimiliano Maxfear Sticca – New York MultiExpo


L’edizione 2010 prevede la presenza di 40 fotografi professionisti, mentre il paese ospite è il Brasile, rappresentati da diverse personalità di spicco nel campo dell’immagine. Il Festival è realizzato grazie al contributo finanziario di Regione Piemonte, Fondazione CRT e Camera di Commercio di Torino e al contributo tecnico di BBAutoengineering. Partner del Festival sono anche il Castello di Montaldo e l’Università degli studi di Torino. La location è d’eccezione: il festival si terrà presso le ex manifatture Tabacchi di Torino. Per maggiori informazioni consultare il sito dell’evento: www.turinphotofestival.com.

Share

On settembre 13th, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Al via la rassegna fotografica internazionale”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus