registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Agosto metropolitano

Agosto in città? Non c’è da preoccuparsi, ci si può divertire come in vacanza. Dimenticatevi l’estate metropolitana squallida, bollente e deserta e buttatevi nella movida.
Ferragosto a ritmo latinoamericano? Fino al 16 agosto tiene banco il Latinoamericando. La manifestazione che celebra il continente sudamericano e la sua cultura, di cui la musica è parte integrante. Ultimi ospiti sul palco Toby Love (13 agosto) e Daniela Mercury (15 agosto).
Agosto sempre aperto potrebbe essere facilmente il motto del Circolo Magnolia. Fino a fine mese in calendario una serie di concerti di artisti italiani e stranieri tra cui due band esponenti del punk rock americano: Lagwagon (11 agosto) e Against Me! (19 agosto). Il rock tra energia e raffinatezza di Melissa Auf Der Maur (26 agosto), l’ex bassista delle Hole ora si presenta in veste solista.
Anche al Carroponte concerti e serate che spaziano dal rock all’etnico, dall’hip hop al noise, con la presenza di nomi di richiamo. Tra le prossime date gli esordienti Heike Has the Giggles (24 agosto), My Awesome Mixtape (29 agosto). Portando sul palco anche conferme quali i Colle Der Fomento (27 agosto) e Calibro 35 (8 settembre).
L’estate saluta i palchi a inizio settembre con due grandi manifestazioni. Dal 2 al 4 la Magnolia Parade anima le notti con band di tutti i generi dal rock duro de Il Teatro degli Orrori (3 settembre), all’indie electro di Apparat (4 settembre), Crystal Castles e 2 Many Dj’s (2 settembre).
Sul fronte della musica italiana c’è la Festa Democartica che conta ospiti come Dalla – De Gregori (16 settembre), Nicola Piovani (4 settembre) e Daniele Silvestri (9 settembre), accanto alle stelline dei vari reality come Emma (10 settembre) e Marco Mengoni (11 settembre).
Share

On agosto 10th, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Agosto metropolitano”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus