registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Accendi i motori di Split/Second Velocity

Sfrecciare fino al traguardo eliminando i propri avversari distruggendo letteralmente la pista sotto le loro ruote: si chiama Split/Second Velocity, è firmato Disney Interactive Studios ed è l’unico action-racing game che catapulta i giocatori all’interno di un superadrenalinico reality show tv.
Obiettivo? Tagliare per primi il traguardo in una città costruita apposta per il tv-show, e pronta per la distruzione. Split Second Velocity accenderà i motori il 20 maggio 2010 su Xbox 360, PLAYSTATION3 e PC.
Calati in uno studio cinematografico che riproduce in tutto e per tutto una città, Split/Second Velocity regala la più emozionante racing experience mai provata su console.
Non si tratta soltanto di speronare gli altri veicoli per buttarli fuori strada, ma di demolire ponti, strade, grattacieli scatenando veri e propri eventi esplosivi, in grado di modificare per sempre la dinamica e il percorso della gara.
Perfetto mix di abilità di guida e capacità strategica, i concorrenti di Split/Second Velocity dovranno pianificare e dosare accuratamente le proprie mosse, alterando e distruggendo il tracciato allo scopo di bloccare gli avversari senza rimanere coinvolti in nessun incidente, o di creare nuove scorciatoie per arrivare al traguardo.
Allora, pronti ad accendere i motori?

{mosimage}

Share

On marzo 24th, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Accendi i motori di Split/Second Velocity”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus