registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A Roma l

“Non un nuovo spazio espositivo, ma uno spazio espositivo nuovo, soprattutto in virtù della linea progettuale che proponiamo a partire dalla prima rassegna, Incipit, una collettiva di artisti giovani, italiani e stranieri”.
Con queste parole Luca Bellocchi e Vittoria Presciutti, bibliofili e collezionisti d’arte futurista, presentano il loro nuovo progetto: Diagonale, galleria d’arte e centro culturale che sorgerà a Roma nella centralissima Via Giulia. Obiettivo della Diagonale è proporre sullo scenario attuale dell’arte contemporanea artisti che si rivolgono a un collezionismo giovane desideroso di confrontarsi con le novità e la complessità dei fenomeni che caratterizzano la società contemporanea.
Il nuovo spazio sarà presentato al pubblico venerdì 25 settembre alle 18.30 con Incipit, rassegna iniziale con cui quattro artisti, Daniel Barroca, Giuseppe Capitano , Nick Devereux e Antonella Zazzera, si confronteranno con i linguaggi della pittura, della scultura, della installazione e della videoarte su temi e racconti personali.
Per informazioni: http://www.ladiagonale.it e info@ladiagonale.it
Share

On settembre 14th, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “A Roma l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus