registration





Verrà spedita una password via e-mail.

365 giorni all

L’anno nuovo è in arrivo (o quasi). Meglio non lasciarsi cogliere impreparati e affrontare il 2010 armati di agenda, pronta da riempire.
Se già da qualche tempo le agende artistiche Kaos sono tra le più usate (Monet e Klimt i più visti), il must have di quest’anno sarà Corto Maltese (sempre Gut Edizioni): il marinaio di Hugo Pratt, orecchino e siga perennemente sulle labbra, rappresenta un mito senza tempo. Gli acquerelli di Pratt in quadricromia decorano le pagine interne delle agende (blu, rosso, avorio i colori).
L’altra grande novità è la Smemo 12mesi 2010, che presenta 12 racconti inediti delle più belle firme giovani del panorama letterario italiano, da Rossana Campo a Silvia Ballestra, da Enrico Brizzi a Chiara Gamberale, da Raul Montanari a Sandrone Dazieri e altri ancora. Saranno le parole di questi scrittori ad accompagnarvi durante il nuovo anno (da 11 a 14 euro, Gut Edizioni, da metà novembre in libreria e in cartoleria).

Share

On novembre 16th, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “365 giorni all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus