registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Volare in Europa..per lavoro

Se vi piace volare, pensate di avere i requisiti adatti e cercate un lavoro è arrivata l’occasione che fa per voi.
EasyJet, compagnia low cost leader in Europa, è alla ricerca di assistenti di volo per le basi di Malpensa e Fiumicino.  Se desiderate vestire la famosa divisa arancione, per partecipare alle selezioni dovete compilare l’application form per la base d’interesse sul sito www.easyjetcareers.com. I Recruitment days per la base di Malpensa avranno luogo al Ramada Ticinum Hotel di Oleggio nei giorni 7-8-9 settembre, mentre per la base di Roma l’appuntamento è per i giorni 21-22-23 settembre presso l’Hilton Garden Inn di Fiumicino.
“EasyJet continua a crescere e a creare numerosi posti di lavoro in Italia” afferma Gianluca Murari, Cabin services manager Italy. “Tutti i candidati che supereranno le selezioni verranno chiamati dalla compagnia appena necessario e seguiranno un corso presso la easyJet Academy di Luton, dove verranno formati per la loro nuova avventura in una delle più grandi e giovani compagnie d’Europa”.
Share

On settembre 1st, 2010, posted in: Work by
No Responses to “Volare in Europa..per lavoro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus