registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Recruiting: spicca il volo con Emirates

Fly Emirates sbarca in Italia, questa volta a caccia di nuovi talenti, da inserire nel proprio organico come assistenti di volo. La celebre compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti continua dunque la sua campagna di recruiting in giro per il mondo: la tappa riservata alla nostra penisola è stata fissata per sabato 27 novembre, quando presso l’hotel Holiday Inn di Roma si terrà il Cabin crew open day. Si tratta di un incontro di presentazione con i responsabili della selezione made in Emirates, dove sarà possibile proporre la propria candidatura in prima persona.

La campagna di recruiting Emirates, iniziata lo scorso giugno, mira all’assunzione di 3mila cabin crew nel mondo, entro la fine dell’anno finanziario. Per tutte le informazioni utili sull’evento romano occorre visitare il link: www.emiratesgroupcareers.com/english/Careers_Overview/cabin_crew/requirements.aspx oppure consultare il sito ufficiale della compagnia dedicato al recruiting: www.emiratesgroupcareers.com.

Share

On novembre 24th, 2010, posted in: Work by
No Responses to “Recruiting: spicca il volo con Emirates”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus