registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Posizioni aperte per ingegneri

Lo studio MTM Project di Monopoli specializzato in Meccatronica cerca con urgenza un Ingegnere Elettronico e due Ingegneri Meccanici neo laureati per assunzione a tempo determinato.
Nello specifico lo studio, tramite Eures (European Employment Services) ricerca un ingegnere meccanico neolaureato specializzato in Automazione Industriale (laurea specialistica con votazione 105-110) o esperienza di due anni in analoga posizione in società di automazione ma anche un Perito Meccanico Senior con esperienza minima di 2 anni in analoga posizione in società di automazione. Il prescelto, sotto la supervisione della Direzione meccanica, eseguirà progettazione e meccanica di diversi gruppi e sistemi di automazione industriale; verifiche tecniche necessarie al dimensionamento strutturale e dinamico del sistema, specificherà le modalità di funzionamento cui dovrà ottemperare la macchina per ottenere le prestazioni richieste; contribuirà alla scelta dei sensori e degli attuatori; coordinerà e programmerà la realizzazione, nei tempi e nei costi stabiliti, della documentazione meccanica necessaria alla manifattura per la realizzazione delle unità richieste.
Lo studio cerca inoltre un brillante Ingegnere elettronico neolaureato specializzato in Controlli Automatici (laurea specialistica con votazione 105-110) o esperienza massima di due anni in analoga posizione in società di automazione. Il prescelto, creerà e realizzerà packaging completo per strumentazione elettronica; definirà le procedure di montaggio meccatronico e di verifica funzionamento; creereà documentazione specialistica e di service per apparati elettronici di sistemi di automazione.
Per entrambe le posizioni si offre contratto a tempo determinato di tre mesi con reali possibilità di conferma a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità professionali con bonus sulla produttività.
Mandare la candidatura via e-mail a modugno@mtmproject.com con la dicitura Progettista Meccanico neo /EP .o Ingegnere Elettronico neo /EP
Share

On gennaio 7th, 2010, posted in: Work by
No Responses to “Posizioni aperte per ingegneri”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus