registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In banca a tempo determinato

Vuoi iniziare la tua carriera nel settore bancario? Il Credito Valtellinese ricerca brillanti candidati da inserire nelle filiali come operatori di sportello.
Le persone selezionate, dopo un adeguato periodo formativo e di affiancamento, avranno il compito di gestire le operazioni di front e back office e di consulenza commerciale alla clientela. Non si escludono successive possibilità di sviluppo di carriera in posizioni di staff, in ruoli gestionali o nella consulenza di area specialistica.
I candidati ideali sono brillanti neolaureandi e/o laureati in discipline economiche o giuridiche o politiche disponibili ad operare presso diversificate filiali presenti sul territorio di residenza in possesso di effettiva buona attitudine ai rapporti interpersonali, doti di precisione e di affidabilità.
Le risorse saranno dislocate nelle filiali lombarde del gruppo ed è previsto un contratto a tempo determinato di dodici o diciotto mesi.
Inviare il proprio Curriculum vitae a selezione@creval.it
Share

On gennaio 3rd, 2010, posted in: Work by
No Responses to “In banca a tempo determinato”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus