registration





Verrà spedita una password via e-mail.

HR a tempo determinato

Un lavoro da non credere. F1 Consulting and services, società operante nel settore IT con sede a Milano è alla ricerca di un Hr assistant da inserire nella divisione Risorse umane. Il contratto offerto è a tempo determinato e non è richiesta alcuna esperienza pregressa nel campo (sebbene rappresenti un plus). 
Requisito indispensabile, però, una laurea di primo livello in materie umanistiche o economiche che gli/le abbia consentito di avvicinarsi alle tematiche inerenti allo Human resources management. Il candidato dovrà quindi essere a conoscenza delle logiche di recruiting e di inserimento delle nuove risorse in azienda e inoltre dovrà dimostrare una forte attitudine verso l´utilizzo degli strumenti di recruiting on-line messi a disposizione dalla società. In affiancamento e a supporto del tutor aziendale svolgerà attività di employer branding (Career Day), screening curricula, convocazione candidati, organizzazione trasferte e di gestione documentazione interna. 
Gradita la buona conoscenza della lingua inglese e una spiccata dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office. La conoscenza di una seconda lingua straniera, attitudine al team-work, flessibilità e ottime doti relazionali costituiranno requisiti discriminanti e preferenziali.
Per candidarsi scrivere a recruiting@f1consultingservices.com
Share

On giugno 15th, 2011, posted in: Work by
No Responses to “HR a tempo determinato”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus