registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Carriere nella grande distribuzione

50 assunzioni previste in Unicoop Firenze, 50 carriere da costruire per i giovani e un posto sicuro in un momento di negativa congiuntura economica.
Queste potrebbero essere le motivazioni che spingono un neolaureato a inseguire la carriera di capo reparto nella grande distribuzione. In collaborazione con HR Boscolo, Unicoop Firenze organizzerà nell’autunno 2010 una selezione speciale per allievi capo reparto.
Il processo prevederà diverse fasi: candidatura online, test di gruppo, colloquio. Cinquanta giovani verranno scelti, assunti e inseriti in un importante percorso di crescita professionale.
Garantire la soddisfazione del cliente, promuovere vendite, gestire efficacemente il reparto, coordinare i collaboratori, queste le mansioni da svolgere.
Il bando e tutte le informazioni per partecipare alle selezioni sono on line nel sito ufficiale http://www.boscolo.info/unicoopfi.php
Share

On agosto 31st, 2010, posted in: Work by
No Responses to “Carriere nella grande distribuzione”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus