registration





Verrà spedita una password via e-mail.

600 stage in Europa a mille euro

Sono 600 gli stage promossi dalla Commissione europea. Le sedi principali? Bruxelles e Strasburgo, ma è anche possibile candidarsi per le Rappresentanze della Commissione in giro per il vecchio continente. Il rimborso è di mille euro al mese, sufficiente per mantenersi all’estero, se si presta attenzione e investire su un’esperienza formativa che arricchisce notevolmente il cv e aiuta a costruire un network di conoscenze. I tirocini saranno di cinque mesi in cui si lavorerà principalmente come assistenti amministrativi, ci si occuperà della logistica e dell’organizzazione di eventi (soprattutto forum, meeting, conferenze) e di reportistica.
Requisito imprescindibile è il diploma di laurea, del quale dovete essere già in possesso al momento della candidatura. Se siete interessati a vivere questa esperienza dovete inviare la domanda e la documentazione necessaria entro il 31 gennaio. Troverete tutte le informazioni necessarie e l’application form sul portale della Commissione europea.
Share

On gennaio 12th, 2011, posted in: Work by
No Responses to “600 stage in Europa a mille euro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus