registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Web marketing: lo stage

H3g, azienda leader nel campo della telefonia mobile, è alla ricerca di una risorsa che, inserita nell’area marketing – web communication, si occupi di gestire e interpretare gli strumenti e le strategie di web marketing, perfezionandone conoscenza e potenzialità, con l’obiettivo di incrementare il traffico del sito aziendale http://www.tre.it/public/home.php ed ottimizzarne i percorsi di navigazione.
Nello specifico lo/la stagista si occuperà di analisi dei dati forniti dalla piattaforma di web analytics ; direct e-mail marketing e search engine marketing; sviluppo di nuove strategie di comunicazione ed ottimizzazione delle keywords; monitoraggio del mercato e proposta di nuove implementazioni ed attività speciali.
Durata del contratto proposto sarà di tre mesi, con possibilità anche di eventuali proroghe, sede di lavoro invece Trezzano sul Naviglio (Milano), Via L. Da Vinci, 1. Per accedere alle selezioni occorre aver conseguito una laurea triennale, specialistica o un master nell’ambito del marketing, della comunicazione o dell’economia. Sono poi richieste buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, propensione per Internet e le dinamiche di marketing e comunicazione tipiche del Web.
Lo stage prevede un rimborso spese di 775 euro lordi mensili , tickets restaurant giornalieri e servizio di navetta gratuito da/per la fermata MM "Bisceglie". Il cv può essere inviato all’indirizzo mail hiringhr@h3g.it citando il riferimento “STG WMK” entro e non oltre il 9 ottobre all’attenzione del dott. Simone Patteri. 
Share

On settembre 21st, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Web marketing: lo stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus