registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Web marketing ed e-commerce in stage

Un’interessante proposta di stage (6 mesi) arriva da Mondolibri Spa., società del gruppo Mondadori, che serve direttamente oltre un milione e mezzo di soci, attraverso cataloghi recapitati gratuitamente a casa, cinque negozi online e 50 bookshop sparsi in tutta Italia.
In particolare sono aperte le selezioni per una figura da inserire all´interno dell’area Web Marketing per la sede di Milano. Il candidato si occuperà della creazione di siti web ed e-commerce, dell’aggiornamento dei siti già esistenti e della realizzazione di programmi per il web in ASP, JSP e Javascript.
Per questo motivo, oltre al possesso della laurea in Comunicazione mediale o informatica, sono richieste un’ottima conoscenza dei principali linguaggi di programmazione per il web (Asp, jsp, sql, html, xhtml, javascript, css2, Adobe Dreamweaver), spiccate capacità  ed esperienza nell’utilizzo dei software grafici per il web, mentre completano il profilo buone doti relazionali e organizzative, flessibilità, precisione e passione per il web e i social network.
Il periodo di lavoro prevede un rimborso spese mensile oltre alla mensa aziendale gratuita. Chi fosse interessato, può candidarsi utilizzando l’indirizzo mail ufficiopersonale.mli@mondolibri.it (rif. “stage area web-marketing”) entro e non oltre il 24 ottobre.
Share

On ottobre 6th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Web marketing ed e-commerce in stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus