registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Web designers, tocca a voi

Urbangap, web agency veronese, ha aperto le selezioni alla ricerca di stagisti per l´area grafica e web marketing. Le risorse selezionate si occuperanno, tra le altre mansioni, dello sviluppo delle proposte grafiche per la realizzazione di siti, banner, newsletter, blog ed in generale progetti web; degli aspetti comunicativi legati soprattutto alle proposte di web marketing e di gestione delle campagne attraverso i social networks; di pianificazione delle attività garantendo un apporto creativo costante.
Per poter accedere alle selezioni occorre possedere ottime competenze grafiche e conoscenza di programmi dedicati (Photoshop, CorelDraw, Fireworks ad esempio) ed eventuali applicativi web (Flash, Dreamweaver), ottima capacità comunicativa, spiccate doti creative e una buona conoscenza dei servizi web 2.0 e web marketing con particolare riferimento all´utilizzo dei social networks.
L’azienda propone un periodo di stage di 3-6 mesi, con possibilità di rimborso spese, al temine del quale sarà possibile valutare l´inserimento in organico delle risorse che avranno ottenuto i risultati migliori. L’indirizzo mail di riferimento è risorse@agfgroup.net (la sigla da citare è “Grafico1”), deadline fissata per il termine delle selezioni: 25 febbraio. Sede di lavoro sarà Verona.
Share

On gennaio 29th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Web designers, tocca a voi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus