registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Volare in stage nei cinque continenti

Quasi 600 possibilità di svolgere un tirocinio presso le sedi del ministero degli Affari esteri di tutto il mondo. Sono infatti 580 i posti messi a disposizione dal Mae e dalla Fondazione Crui per attività di stage nei cinque continenti.
Tre, massimo quattro mesi di tirocinio, a partire da gennaio, per prendere contatto con il mondo del lavoro e soprattutto con la realtà della diplomazia internazionale. Ma anche la possibilità di conoscere posti nuovi, di approfondire una lingua straniera, di arricchire il proprio curriculum.
Il bando è aperto a tutti i laureandi e neolaureati di primo e secondo livello, provenienti da corsi di stampo umanistico, economico, giuridico, scientifico. Sono 67 le università che hanno aderito al programma Mae; gli universitari dovranno affrontare una fase di preselezione organizzata dai propri atenei.
Il primo passo è dunque accertarsi che l’università faccia parte del progetto, la seconda iscriversi alla fase preliminare di selezione entro e non oltre il 28 settembre.
Per approfondire cliccate http://tirocini.theprimate.it

Share

On settembre 13th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Volare in stage nei cinque continenti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus