registration





A password will be e-mailed to you.

Vola verso il lavoro!

Implementazione di sistemi informativi, analisi della normativa, studio sul miglioramento delle prestazioni ambientali del sistema aviazione civile. Queste sono alcune attività di cui si occuperanno i 34 tirocinanti selezionati per il primo bando 2009 promosso da Enac (Ente nazionale aviazione civile) e dalla Fondazione Crui.
Siete laureati e laureandi di primo livello, di specialistica, di laurea magistrale e di vecchio ordinamento? Allora niente paura, fino al 30 marzo il bando resterà aperto. Unico requisito fondamentale per molte delle posizioni aperte: una buona conoscenza delle lingue. Superate le selezioni (prima a cura dell’università, poi di Enac e Crui) i «prescelti» saranno impiegati presso le diverse sedi dell’ente: 21 a Roma, 2 a Napoli, 2 ad Alghero, 2 a Milano, 1 a Bolzano, 2 a Catania, 1 a Olbia, 1 a Torino, 3 a Trapani. Durata: 6 mesi, con inizio previsto per l’11 maggio. Per maggiori informazioni è sufficiente consultare il sito www.formazionepiu.it, dove sono presenti testimonianze di stagisti che hanno partecipato alle precedenti edizioni dei programmi di tirocinio. Ecco il link diretto del bando: http://www.formazionepiu.it/?q=node/1248. Inoltre visitare: www.crui.it.

Share

On marzo 11th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Vola verso il lavoro!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus