registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Vola verso il lavoro!

Implementazione di sistemi informativi, analisi della normativa, studio sul miglioramento delle prestazioni ambientali del sistema aviazione civile. Queste sono alcune attività di cui si occuperanno i 34 tirocinanti selezionati per il primo bando 2009 promosso da Enac (Ente nazionale aviazione civile) e dalla Fondazione Crui.
Siete laureati e laureandi di primo livello, di specialistica, di laurea magistrale e di vecchio ordinamento? Allora niente paura, fino al 30 marzo il bando resterà aperto. Unico requisito fondamentale per molte delle posizioni aperte: una buona conoscenza delle lingue. Superate le selezioni (prima a cura dell’università, poi di Enac e Crui) i «prescelti» saranno impiegati presso le diverse sedi dell’ente: 21 a Roma, 2 a Napoli, 2 ad Alghero, 2 a Milano, 1 a Bolzano, 2 a Catania, 1 a Olbia, 1 a Torino, 3 a Trapani. Durata: 6 mesi, con inizio previsto per l’11 maggio. Per maggiori informazioni è sufficiente consultare il sito www.formazionepiu.it, dove sono presenti testimonianze di stagisti che hanno partecipato alle precedenti edizioni dei programmi di tirocinio. Ecco il link diretto del bando: http://www.formazionepiu.it/?q=node/1248. Inoltre visitare: www.crui.it.

Share

On marzo 11th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Vola verso il lavoro!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus