registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Vinci uno stage all

Sei una persona intraprendente? Ti piace viaggiare e conoscere nuove culture? Vorresti un futuro con solide basi per vivere e lavorare in diversi Paesi? Se la risposta a queste domande è un deciso sì, allora sei il concorrente ideale per il concorso "Global Intern 2010" sponsorizzato da EF Education First.
Il vincitore del concorso, aperto a giovani maggiorenni di qualsiasi nazionalità, otterrà infatti uno stage di tre mesi con EF in tre continenti a sua scelta, comprensivo di viaggio, sistemazione e pasti che saranno a carico di EF.
Un comitato internazionale di giudici EF selezionerà il vincitore in base al curriculum vitae e al video personale del candidato.
Per partecipare al concorso gli studenti dovranno registrare il proprio curriculum sul sito web di EF e inviare un video, della durata massima di tre minuti, nel quale dovranno descrivere come questo stage influenzerà il loro futuro.
EF ha previsto la partecipazione di 51 paesi, ognuno dei quali selezionerà un proprio vincitore nazionale il 23 aprile 2010. I vincitori nazionali parteciperanno quindi alla fase finale del concorso ed il nome del vincitore sarà reso noto il 30 aprile 2010.
Per ulteriori informazioni consultare il sito http://www.ef-italia.it
Share

On gennaio 13th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Vinci uno stage all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus