registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Vincere lo stage? Basta la

Due interessanti opportunità di stage (da tre a sei mesi) attendono giovani che desiderano perfezionare le proprie abilità nel mestiere di cuoco e di cameriere/maitre. Il Maestro Davide Scabin, chef pluristellato, in collaborazione con il ristorante Combal. Zero di Rivoli (Torino) darà infatti la possibilità a due meritevoli candidati di vivere un’esperienza davvero formativa.
Lo stage in cucina, per aspiranti cuochi, sarà assegnato in base ad una ricetta (a scelta per risotto o vitello tonnato) inviata tramite posta elettronica ed unita ad una foto del piatto, una foto del candidato in divisa e del curriculum vitae. Lo stage per gli aspiranti camerieri invece sarà assegnato in base ad un video della durata massima di 90 secondi con presentazione del piatto e abbinamento del vino, insieme ad una foto in divisa del candidato ed al proprio curriculum vitae. Per entrambe le selezioni il materiali dovrà essere inviato a iolavoroconscabin@iolavoro.org entro e non oltre il 1 dicembre.
La partecipazione è riservata a residenti nel Piemonte di età compresa tra i 18 ed i 25 anni, in possesso di diploma di qualifica alberghiera o di qualifica professionale. Nel caso di lontananza dal luogo del tirocinio, sono disponibili vitto ed alloggio gratuito.
Share

On novembre 3rd, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Vincere lo stage? Basta la”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus