registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Verona: Berner Italia cerca stagisti

Berner Italia, filiale del gruppo multinazionale tedesco Berner (leader europeo nella distribuzione di articoli tecnici per industria, artigianato e autotrazione), è alla ricerca di stagisti da inserire presso gli uffici legale, post vendita e controlling.
Lo stagista ufficio legale avrà il compito di supportare il tutor aziendale nella gestione e preparazione delle pratiche legali. È richiesta la laurea in Giurisprudenza, una discreta conoscenza della lingua inglese e una buona dimestichezza con il pacchetto Office. L’internship avrà durata di tre mesi ed è previsto un rimborso spese.
Lo stage ufficio post vendita/assistenza clienti insegnerà invece ai tirocinanti la gestione dei rapporti con i corrieri per la risoluzione di pratiche danno e la gestione dell’ufficio reclami. Si richiede laurea in discipline economiche e buon utilizzo del pc. La durata dello stage è di sei mesi ed è previsto un rimborso spese.
Per concludere, lo stage ufficio controlling, sempre della durata di sei mesi con rimborso spese, prevede il supporto del tutor in attività di reportistica mensile verso la casa madre tedesca e il controllo periodico dei dati economici aziendali.I requisiti sono laurea in Economia o Statistica e ottima conoscenza del pacchetto Office.
La sede di lavoro è Verona.
Per candidarsi, inviare il curriculum all’indirizzo selezione@berner.it o visitare il sito http://www.berner.it alla sezione Lavoro&Carriera
Share

On giugno 4th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Verona: Berner Italia cerca stagisti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus