registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Venite da una laurea in discipline economiche?

Vi siete appena laureati con un percorso universitario in discipline economiche o statistiche, sentite di avere doti di analisi e buona sensibilità numerica, avete già vissuto esperienze all’estero (Erasmus, Project Work) o più esperienze periodiche (vacanza-studio, vacanza-lavoro) durante il periodo universitario e conoscete alla perfezione l’inglese? Siete praticamente perfetti per lavorare in Roche.
L’azienda, leader mondiale nelle biotecnologie e nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie diagnostiche, ha aperto le selezioni alla ricerca di un business analyst, da inserire in stage presso i propri uffici di Monza. In particolare, la risorsa verrà inserita nell’area “business intelligence”, area che monitora e studia i mercati attuali e futuri di Roche e garantisce lo sviluppo, l’ideazione e l’implementazione di analisi e di ricerche di mercato necessarie a orientare e monitorare le scelte di business aziendale.
Dunque tra le mansioni da svolgere ci sarà la pianificazione ed implementazione delle attività legate al lancio di nuovi prodotti e allo sviluppo di nuove aree di business; la raccolta ed analisi dei dati dalle diverse fonti disponibili per supportare le scelte aziendali; la preparazione report e presentazioni per condividere e discutere i dati prevalentemente con l’area marketing & sales ma anche con le altre funzioni dell’azienda; la partecipazione a progetti di ricerche di mercato, sia di tipo quantitativo sia qualitativo, alcuni dei quali in collaborazione con la casa madre di Basilea e con il supporto di società di ricerca esterne.
Se volete candidarvi, http://careers.roche.com/italy è il link che vi tornerà utile.
Share

On novembre 19th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Venite da una laurea in discipline economiche?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus