registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Uno stage per la terra

Vuoi offrire il tuo contributo alla salvaguardia dell’ambiente sul nostro pianeta? Lo sportello stage di Actl (Associazione cultura e tempo libero), in occasione della celebrazione della giornata mondiale per la terra svoltasi il 22 aprile, lancia un’iniziativa rivolta ai più giovani. Si tratta di Uno stage per la terra, iniziativa che offre tante opportunità di stage presso importanti aziende e enti che si occupano di ambiente o che svolgono azioni di sensibilizzazione sulle tematiche ambientali. Eccoli: Amsa, Atm, Bgq, Assessorato alla mobilità trasporti e ambiente, Comune di Milano, Fondazione sorella natura, LifeGate, Muoversi, Metropolitana di Milano, Unilever, Università delle Tre Età – Unitre Milano.
Per partecipare occorre candidarsi inviando curriculum e lettera di accompagnamento, e specificando l’offerta di stage per cui si desidera proporsi, all’indirizzo: unostageperlaterra@actl.it.
Per info: www.sportellostage.it/earthday2009.htm.

Share

On aprile 27th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Uno stage per la terra”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus