registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Uno stage nelle Belle Arti

La Nuova Accademia delle Belle Arti (Via C. Darwin, 20 – Milano) ha aperto le selezioni alla ricerca di un tirocinante da inserire nell’area marketing/comunicazione. Nello specifico lo stagista sarà inserito all’interno del Dipartimento Master e Bienni della Nuova Accademia, dove affiancherà la responsabile marketing nella definizione e implementazione delle attività di marketing e comunicazione legate ai percorsi specialistici dell’Accademia.
Compito principale dello stagista sarà quello di assistere gli studenti nel corso del loro processo decisionale e supportarli in tutte le fasi di contatto con l´Accademia (email marketing, partecipazione a Open Day, colloqui di orientamento con docenti, completamento iscrizione).
Oltre a ciò, lo stagista supporterà la responsabile nell’organizzazione e implementazione delle altre attività dell’ufficio (definizione communication mix, produzione materiali di comunicazione, organizzazione eventi, webmarketing). Lo stage, della durata di 6 mesi, è rivolto preferibilmente a neolaureati in area umanistica/economica/psicologica dotati di una buona conoscenza della lingua inglese. Il rimborso spese andrà concordato in fase di colloquio.
Per candidarvi, scrivete a job3@naba.it entro il 30 giugno (riferimento “Stagista Marketing Master e Bienni NABA”).
Share

On maggio 6th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Uno stage nelle Belle Arti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus