registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Uno stage che paga

Laureati specialistici in Economia o Marketing. Questo il profilo adatto per partecipare alle selezioni che Philips Italia sta conducendo alla ricerca di stagisti da inserire nel proprio team.
In particolare, le risorse, dovranno dimostrare una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici ( Excel, Word, Power Point), orientamento ai risultati e buona predisposizione al team working. Determinazione e ottime capacità comunicative e relazionali saranno poi skills vincenti ai fini della scelta definitiva.
Quali le attività previste? All’interno del team il tirocinante sarà di supporto al tutor aziendale nella redazione di newsletter e altri tools di comunicazione ai clienti; nel supporto alle agenzie L&I per la creazione delle offerte; nella reportistica internazionale e nella gestione dei campioni e delle proposte ai clienti.
Sede di lavoro sarà Monza, è previsto un rimborso spese mensile pari a 800 euro mensili oltre all’accesso alla mensa aziendale. Entro il 31 agosto, ci si potrà candidare inviando il cv a selezione@philips.com

Share

On luglio 26th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “Uno stage che paga”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus