registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Uno stage alla Camera di commercio

La Camera di commercio di Milano offre uno stage in Controllo di gestione.
Se sei laureato in economia e hai sostenuto esami di contabilità e bilancio, pianificazione e controllo, economia delle amministrazioni pubbliche, e/o eventuali specializzazioni puoi candidarti mandando il tuo curriculum all’indirizzo stage.cciaa@mi.camcom.it all’attenzione del servizion sviluppo risorse umane entro il 10 dicembre.
Lo stagista, inserito nell’Area Programmazione e Controllo dell’ente, si occuperà dell’attività del controllo di gestione, partecipando alla pianificazione del budget, all’analisi delle attività e contabilità dei costi, includendo lo sviluppo, il monitoraggio e la stesura periodica di report. Collaborerà inoltre all’aggiornamento sistematico della banca dati dei prodotti, che monitora gli indicatori quantitativi delle attività della Camera di commercio.
Lo stage avrà durata di sei mesi più sei e inizierà a gennaio 2010. Lo stage sarà part time e prevede un rimborso spese.
Share

On dicembre 4th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Uno stage alla Camera di commercio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus