registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un

Deutsche Bank cerca, per la sua sede di Milano, due neolaureati in economia e finanza per due borse di studio per due stage che partiranno da luglio.
Un progetto formativo prevede lo svolgimento di alcune attività nell’ambito del Middle Office, con particolare riferimento al regolamento delle operazioni in derivati OTC (over the counter) concluse dalla proprietà e dalla clientela istituzionale della Banca. Le attività riguarderanno principalmente la gestione amministrativa delle operazioni in prodotti “derivati” su Tassi (Irs, Collar, etc.) e Cambi (Fx Options) conclusi dagli operatori del Front Office.
Lo stage avrà durata di tre mesi.
Per candidarsi mandare il proprio cv all’indirizzo db.selezione@db.com, citando nell’oggetto il riferimento Stage Global Markets TMG.
Il secondo tirocinio, che durerà sei mesi a partire da luglio, consiterà nello svolgimento di funzioni di supporto ad un team di Corporate Relationship Managers, che cura relazioni con aziende multinazionali estere. Avrà inoltre l’opportunità di conoscere tutti i prodotti e i servizi bancari destinati alle aziende e di relazionarsi con la clientela.
Per candidarsi mandare il proprio cv allo stesso indirizzo indicando nell’oggetto il riferimento Stage CBC.
Share

On giugno 9th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Un”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus