registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un

Fare un’esperienza nel settore no-profit per un’importante organizzazione del settore. E’ l’opportunità che offre il Dipartimento di Direzione di ActionAid che cerca due persone interessate a svolgere uno stage di 6 mesi a partire dal 1 ottobre presso la propria sede di Roma.
I due stagisti avranno l’opportunità di esplorare varie aree di lavoro all’interno della Direzione, affiancando le funzioni di Governance/Secretary General Support/Pubblic Affairs e la funzione di Shared Learning/Impact Assessment/Internal Communication, nei seguenti ambiti: attività di segreteria; organizzazione di meeting nazionali e internazionali; gestione di processi di coordinamento italiani e internazionali; facilitazione del sistema di governance; elaborazione di ricerche; gestione di indirizzari/archivi/database e comunicazione interna (con redazione di newsletter e traduzioni).
L’offerta è rivolta principalmente a laureandi o laureati in discipline politico sociali dotati di un’ottima conoscenza dell´inglese (parlato e scritto), buone capacità redazionali, buona conoscenza del pacchetto office e discreta capacità d’orientamento nella navigazione informatica, interesse per la cooperazione allo sviluppo e ai temi e processi ad essa connessi.
Lo stage si svolgerà appunto nella sede di Roma (via Tevere 20 – Piazza Fiume) e prevede un impegno di 7 ore giornaliere (dalle 9.30 alle 17.30, con un’ora per la pausa pranzo) per 5 giorni in settimana con un certo margine di flessibilità. Si prevede un rimborso spese per i giorni di presenza in ufficio. Chi fosse interessato può farlo entro il 10 settembre inviando il cv a risorse.umane@actionaid.org (rif. “Stage Dir”) .
Share

On agosto 30th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Un”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus