registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Ufficio sinistri: stage per laureati in giurisprudenza

Europe Assistance, gruppo leader del settore assicurativo, ha aperto le selezioni alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio team nell’area amministrazione/contabilità/acquisti.
Il tirocinante, cui sarà proposto un contratto di stage della durata di 6 mesi, lavorerà a supporto della struttura di back office dell´ufficio dedicato alla gestione/verifica dei sinistri relativi ai contratti dei clienti dell’azienda in relazione ai seguenti rami: malattia, merci trasportate/bagaglio, perdite pecuniarie.
La risorsa si occuperà di verificare ed inserire i dati delle richieste dei singoli contratti verificando la relativa copertura e la corretta riserva. I requisiti principali per poter accedere alle selezioni sono la laurea in Giurisprudenza, buone capacità relazionali ed effettiva dimestichezza con gli applicativi Office, oltre che una buona conoscenza della lingua inglese. Al tirocinante selezionato sarà garantito un rimborso spese e l’accesso alla mensa aziendale. Sede di lavoro sarà Milano (Piazza Trento, 8).
Per inoltrare la propria candidatura è possibile inviare il proprio curriculum vitae via mail all’indirizzo patrizia.ranolfi@europassistance.it entro e non oltre il 20 dicembre, ricordandosi di segnalare come riferimento la sigla “stagelsinistri” .
Share

On dicembre 1st, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Ufficio sinistri: stage per laureati in giurisprudenza”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus