registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Trade marketing assistant: in stage per Henkel

Supportare il trade marketing specialist nelle attività di sviluppo e implementazione di promozioni del canale di riferimento; svolgere analisi di dati di sell-out; curare la realizzazione di materiale comunicativo per la forza vendite e per il punto vendita; partecipare ai meeting interni del marketing ed alle riunioni di vendita oltre alle attività di instore promotions.
Ecco le attività in cui verrà coinvolta la risorsa che la multinazionale Henkel sta cercando in qualità di “Trade Marketing Assistant”. Il candidato ideale per questa posizione è un brillante neolaureato o laureando in marketing, con un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.
Completano il profilo ottime doti relazionali, spirito d’iniziativa, flessibilità. Saranno necessarie inoltre creatività, proattività, precisione, atteggiamento orientato alla soluzione dei problemi, sapendosi organizzare con autonomia. La proposta è quella di uno stage di sei mesi retribuito, mensa aziendale oltre alla possibilità di crescere all´interno dell´azienda. Sede di lavoro sarà Milano (Viale Amoretti, 78).
Deadline fissata per le selezioni, il 28 febbraio prossimo. Questo il link da utilizzare per la candidatura: http://www.henkel.it/cps/rde/xchg/henkel_iti/hs.xsl/177_ITI_HTML.htm

Share

On febbraio 3rd, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “Trade marketing assistant: in stage per Henkel”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus