registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tra social network e web marketing, sotto la Tour

Vi piacerebbe lavorare in un contesto internazionale? Vorreste fare un’esperienza significativa nel marketing e nella comunicazione web? Avete senso della responsabilità e amate scrivere?
Se le risposte sono affermative, è possibile unirsi a World Speaking, uno dei leader della formazione linguistica nel mondo. Nell’ambito dello sviluppo internazionale dell’azienda, sono aperte le selezioni alla ricerca di una persona motivata che avrà il compito principale di accrescere la notorietà dell’azienda a livello internazionale, nello specifico in Italia.
Nello specifico, la risorsa entrerà a far parte di un’equipe multiculturale e in uno stage orientato al marketing , in particolare al web marketing, da svolgersi a Parigi, per 6 mesi.
Si tratterà di lavorare alla redazione e alla traduzione di articoli e comunicati stampa, gestire il blog aziendale e le campagne pubblicitarie online e sviluppare le strategie comunicative tramite social network . Per partecipare alle selezioni, occorre aver conseguito una laurea triennale o specialistica nell’ambito relativo, avere dimestichezza con il web e conoscere ad un livello ottimo la lingua francese.
Se l’idea vi stuzzica e volete buttarvi, ecco l’indirizzo cui inviare il curriculum: web@telelangue.com (rif. “Assistente Marketing IT”). Deadline fissata per il 23 dicembre.
Share

On novembre 18th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Tra social network e web marketing, sotto la Tour”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus