registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tirocinio: s

L’Agenzia spaziale italiana apre le porte. L’Asi e la Fondazione Crui offrono dodici opportunità per studenti universitari e laureati che vogliono mettersi alla prova con un periodo di formazione. Si potranno candidare laureati e laureandi di primo livello, di laurea specialistica e di vecchio ordinamento. Serve una buona conoscenza dell’inglese. Scadenza: 3 febbraio, per candidarsi alla prima edizione 2009, a cui aderiscono 41 atenei italiani. I tirocinanti saranno ospitati dalle sedi Asi, per un periodo di sei mesi: 8 a Roma, 2 a Matera e 2 a Trapani. Si parte il 16 marzo. I selezionati ricopriranno diversi ruoli in linea con la mission di Asi. Saranno seguiti da un tutor che certificherà il raggiungimento degli obiettivi: a ciò farà seguito un rimborso di 300 euro.
Nella pagina www.formazionepiu.it/?q=node/1134 è presente il bando completo e il link per inoltrare la propria domanda di partecipazione.

Share

On gennaio 15th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Tirocinio: s”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus