registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tesi in informatica? La fai con lo stage

Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? Hai voglia di metterti in gioco? Sei intraprendente e determinato?
DS Group cerca te, appassionato/a di nuove tecnologie che ti nutri di informatica e vuoi partecipare a progetti innovativi ed entusiasmanti nel settore della Human Computer Interaction come Context Aware Applications, Augmented Reality, Mobile Social Networks, Mobile Interaction with the Real World, Location Based Service.
DS Group propone due progetti di tesi rivolti allo sviluppo di applicazioni per Apple Iphone Apple Ipad e Android. Imparerai tutti i segreti di questi dispositivi, padroneggerai gli ambienti di sviluppo più avanzati ed avrai la possibilità di metterti alla prova in un contesto sfidante e tecnologicamente all’avanguardia.
L’azienda cerca laureandi in informatica e telecomunicazioni.
Requisiti indispensabili la passione per le nuove tecnologie, creatività, tenacia e la conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione Object Oriented. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del sistema operativo MAC OSX o Linux.
Lo stage, che si svolgerà nella sede di Milano, avrà una durata di sei mesi e prevede un rimborso spese.
Per candidarsi mandare il proprio cv all’indirizzo stage@dsgroup.it citando come riferimento Stage APPLE IPHONE / APPLE IPAD e ANDROID.
Share

On marzo 26th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Tesi in informatica? La fai con lo stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus