registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Talenti in farmacia o biologia? Ecco lo stage

Roche, importante aziende del settore farmaceutico, ha aperto le selezioni alla ricerca di un giovane stagista da inserire nel proprio team per la posizione di Clinical Operations Trainee.
Il tirocinante farà parte dell’area medical affairs e, lavorando in affiancamento al country study manager (CSM) dell’area di riferimento oncologia, sarà coinvolto in attività quali la gestione e l’implementazione degli studi clinici locali ed internazionali; l’aggiornamento costante di tutte le figure coinvolte nell’implementazione di studi clinici (Medical Manager, Medical Liaison e Country Clinical Trial); il coordinamento delle CRO (Clinical Research Organization) coinvolte nello studio clinico; la preparazione di tabelle e report relativi all’arruolamento dei pazienti, in collaborazione con il Country Clinical Trial Assistant (CCTA);il monitoraggio del budget a disposizione per gli studi clinici e gestione della reportistica gestione e monitoraggio degli usi terapeutici nominali.
Lo stage, della durata di 6 mesi, è destinato a laureati in discipline scientifiche (CTF, Biologia o Farmacia) che dimostrino interesse per il mondo degli studi clinici, una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali tools informatici, predisposizione ai rapporti interpersonali e apertura alla comunicazione, precisione, proattività, determinazione e passione per il mondo della ricerca.
Lo stage (che avrà sede a Monza) prevede un rimborso spese mensile, servizio mensa e servizio navette aziendali. Per candidarvi cercate sul sito http://careers.roche.com/italy l’annuncio numero 00020899, entro l’11 giugno.
Share

On maggio 10th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Talenti in farmacia o biologia? Ecco lo stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus