registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Sviluppatori web in ateneo

Lavorare in ateneo. Questa l’opportunità che l’università Bocconi di Milano vuole offrire ad un analista e sviluppatore web. Nell´ambito di alcuni nuovi progetti che il Learning Lab (il laboratorio tecnologico che si occupa di ricerca e sviluppo di metodologie esperienziali a supporto della formazione manageriale sta avviando), è infatti necessaria una figura simile per la creazione di applicazioni per la didattica quali online simulation, business games e strumenti di collaborazione online.
A questo proposito sono richieste competenze di programmazione per il web, quali ad esempio CSS, Html e Php. Inoltre rappresentano elementi preferenziali la conoscenza di applicazioni per la produzione audio/video, framework di sviluppo per device mobile e del framework Ruby on Rails.
La posizione è aperta per laureati triennali con una buona conoscenza della lingua inglese, passione e curiosità per le nuove tecnologie e attitudine alla sperimentazione. Per i 6 mesi di stage, da svolgersi a Milano, è previsto un rimborso spese di 800 euro al mese a fronte di un impegno a tempo pieno.
Chi fosse interessato, può inoltrare la propria candidatura tramite e-mail all’indirizzo learninglab@sdabocconi.it (riferimento “LAB”) o caricare il cv sul sito http://www.sdabocconi.it/
Share

On giugno 11th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Sviluppatori web in ateneo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus