registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stagisti cercasi, l

Le statistiche interne dicono che sono annualmente circa 200 considerando tutte le realtà che fanno parte del network PricewaterhouseCoopers in Italia.
Si tratta dei neodottori assunti in stage presso l’azienda, leader nel settore dei servizi professionali alle imprese. Gli stage durano normalmente tra i 4 e i 6 mesi, con percentuali del 70-80% di assunti. Il rimborso spese previsto è in parte differenziato a seconda dell’area di inserimento, della tipologia di progetto formativo e del profilo degli stagisti.
In base al diverso combinarsi di tutti questi elementi il rimborso spese mensile netto previsto per studenti e neolaureati può essere di 760 – 915 euro circa, oltre a buoni pasto del valore di 5,20 euro. Addirittura, per studenti con un master di secondo livello il rimborso può arrivare ai 1.070 euro netti mensili più buoni pasto.
In questo momento sono aperte, per la Lombardia, diverse posizioni. Si va da selezioni effettuate per la sezione delle risorse umane, della consulenza e dell’amministrazione & finanza.
Per conoscere approfonditamente le offerte in questo momento toccate dalle selezioni e candidarvi, potete cliccare su http://www.pwc.com/it/it/careers/homepages/homepage.jhtml

Share

On marzo 4th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “Stagisti cercasi, l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus